lunedì 22 ottobre 2012

Primo post

Finalmente il giorno e arrivato. Con gioia vi voglio annunciare che la “famiglia” di Bottega Moderna si allaga di un nuovo “artista”.  Il caro amico Graziano e uno dei nomi più importanti che si possano trovare sulle le pagine di 000.  Personalmente o una immensa stima per lui…. e mi ritengo il suo più grande fan….vai graziano……

 


Tok! Tok! E' permesso?



Quando si entra in casa degli altri bisogna chiedere il permesso e presentarsi....



Mi chiamo Graziano ma tutti mi conoscono come Gei,condivido questa passione con Fabrizio per la pittura-modellismo,Ho iniziato a dipingere i tanto compianti soldatini in plastica egizi,romani, greci dell' Atlantc, e da allora è passato molto tempo e si cerca di migliorare facendo esperienza con i propri sbagli  ma da quando si è diffuso questo hobby in intrnet è bello imparare dagli altri e condividere la propria esperienza.



Le foto che mostro sono dell' ultimo lavoro che ho fatto, titolo :



SESTO SENSO



Ogni lavoro che faccio è per mettere in pratica ciò che ho appreso, in questo pezzo ho applicato una luce zenitale  al chierico e l' effetto OSL alla porta e al topo.          I colori sono tutti acrilici , i primi colori base li ho applicati ad aerografo (come fa Fabrizio) e anche la luce della porta è applicata ad aerografo ma poi ho dovuto aggiustarla a pennello. Il metallo dell armatura è fatto dando il colore a punta di pennello, effetto interessante ma non so se ripeterei .E' la prima volta che costruisco una scenografia dietro ad una mini e mi sono divertito molto, si riesce a raccontare molto di più. Spero che il pezzo sia gradito perchè quando vi farò vedere quello che ho dipinto prima si notano degli errori...ma da quelli ho imparato.



Per il wip http://www.triplozero.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=5189


 

s.s 1 s.s 2

s.s 3 s.s 4

s.s 5 s.s 6 s.s 7 s.s 8



5 commenti:

  1. molto carino, davvero un buon pezzo ;) by Beltane

    RispondiElimina
  2. Grazie Beltane, iltuo commento vale doppio!Grazie ancora a Fabrizio della generosa ospitalità.Gei

    RispondiElimina
  3. Preciosa figura y la base es muy muy guapa las raices le dan un toque muy real a la escena, enhorabuena ;)

    RispondiElimina
  4. grande Gei ho seguito il tuo lavoro su 0000 complimenti.

    RispondiElimina