sabato 31 agosto 2013

Warriors of Chaos Lord on Manticore

Visto che oggi mi ritrovo con del tempo libero ( Strano non e da me…). Sfrutto la situazione per Prima fotografare e poi in seguito pubblicare uno dei miei lavori più riusciti di tutto il 2013.  Un pezzo molto intrigante e  devo confessare che da subito mi a coinvolto parecchio. Anche su questo pezzo si può notare il marcio progressista. Colori molto forti e accesi, Inspirati dai fumetti americani dagli anni 70 in poi.  Io mi sono divertito parecchio a realizzare questo progetto. Ed visto che e stata presentata al l'ultimo GD tedesco, li o potuto ricevere Diversi commenti positivi. E quindi io sono felice cosi.

 

2 commenti:

  1. Very nice fella!

    Really like your colorful painting stile. Only the head of the monster looks wrong for my feeling,don't know why... Think because the hair looks like invert flames? Or somthing like this.

    The base and the Lord are awesome!
    All together a great paint job.

    Best regards,Dellolyn
    ***www.5-th-dimension.com***

    RispondiElimina
  2. Ich danke dich sehr für deine nette Kommentar!

    RispondiElimina