venerdì 2 gennaio 2015

Cowgirls…La mia Ragazza! (WIP)

He stato un regalo che ho avuto nel ultimo HVB…un bello Pin-up cosi come si deve, della Pegaso models. 54mm come al solito oramai e diventato un classico per me…ecco la ragazza originale…che più o meno mi sono fatto inspirare.


Come già scritto il modello eh ancora molto WIP quindi ho dato in certi casi solo colore di base, purtroppo il modello eh stato un po' messo da parte da me. Perché non ho molta esperienza con i Pin-up, quindi devo studiare ancora molto.

Cose Finite:

-Pantaloni

-Capello

-Incarnato

Cose non Finite:

-Capelli

-Giacchetta

-stivali

-Base





 
 
Capello Rosso
Realizzato con una Michela Tra 2 parti rosse una parte verde ed una parte di grigio, lumeggiato con un altro grigio molto chiaro.


 

Pantalone

Ho usato una Michela con 2 parti blu una parte die verde scuro ed un altra parte di grigio, anche in questo caso ho lumeggiato con un grigio chiaro

 
 
Incarnato
Per fare questo tipo di incarnato ho chiesto aiuto al signore del male che a la sua dimora a Perugia….praticamente ho mescolato in parti uguali Gialo/rosso..con più due tipi di grigio. Uno neutro ed latro che va su il blu…
Lumeggiato con un giallo molto pulito, scurito con un marrone molto caldo.

 
 
Per tutto il resto consiglio di vedere la lista dei miei tutorial
 http://bottegamoderna.blogspot.de/search?updated-min=2000-01-01T00:00:00%2B01:00&updated-max=2001-01-01T00:00:00%2B01:00&max-results=1


Nessun commento:

Posta un commento